Da venerdi' mattina sono nuovo possessore di 60ntino 2.8 micro ottica senza dubbio, di gran lunga superiore, al Sigma 105macro prima di mio possesso.
Ringrazio vivamente Fedro che in numerose discussioni mi ha illuminato e convinto del tutto a fare l'acquisto tanto/tanto sudato.
...Non sono di certo molto esperto in materia e chiedo consigli e pareri a tutti voi su questa foto di "ROSA "scattata pochi minuti fa in scarsita di luce e a diaframma
f.32
TIME 1.6
METERING MATRIX
MODE,EXP. A-0.3 stop
Scattata con D70 e trepiedi
...Come primo scatto, e PRECISO, non conoscendo l'ottica, non mi sembra del tutto male (sicuramente ci sara' ancora tanta/tanto da migliorare) trovo l'ottica sicuramente piu' nitida e contrastada dell'altra e con un cromatismo di gran lunga piu caldo e carico, insomma un gran bel "oggettino" che chi non ha avuto modo di provare lo invito a farlo solo per il giusto piacere che infonde.
.....Isomma un grazie grande ancora a Marco mio illuminare .....E a tutti quanti voi per un vostro gradiro commento.
Grazie ancora
MANAKO-SAN
P.S. Invito i sg. moderatori a spostare la discussione nel caso si trovasse nella categoria sbagliata.